Eventi in programma dal 3 Marzo al 24 Aprile: 3 marzo h. 18.00 – BRA, Sala consiliare – La memoria dimenticata delle foibe e dell’esodo 4 marzo h. 18.00 – BRUINO, Sala consiliare – Il confine nordorientale e le foibe giuliane 5 marzo h. 21.00 – VILLASTELLONE, Sala UniTre – La memoria dimenticata delle foibe
(utilizza i comandi in fondo per navigare nell’ articolo, altrimenti clicca qui)
Il 17 febbraio di ogni anno, le chiese evangeliche valdesi ricordano quel lontano 1848, quando Re Carlo Alberto di Savoia, con le Lettere patenti, concesse i diritti civili e politici ai sudditi valdesi. Ogni anno, in quella data, le comunità valdesi si ritrovano per momenti di culto e di celebrazione, tra i quali l’accensione dei falò della libertà.
La Stampa del 14 febbraio 2020 pag. 43: la mia intervista rilasciata in occasione degli scontri al Campus Luigi Einaudi pochi giorni dopo la Giornata del Ricordo delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata. (utilizza i comandi in fondo per navigare nell’ articolo, altrimenti clicca qui)
(utilizza i comandi in fondo per navigare nell’ articolo, altrimenti clicca qui)
Il mio intervento a “RADIO1 IN VIVA VOCE”, programma radiofonico di RADIO 1 andato in onda il 10 febbraio 2020, giornata del ricordo della strage delle Foibe e dell’esodo.
Commenti recenti