4 Giugno 2019 /
BLOG,
CRONACA
“Casalegno chi?” La Stampa – 3 giugno 2019
“Casalegno chi?” Questo interrogativo posto dagli studenti mi ha fatto capire che era venuto il momento di raccontare ai più giovani la storia del periodo che va dalla fine degli anni Sessanta agli anni Ottanta.
read more
2 Giugno 2019 /
BLOG,
In evidenza,
NEWS
Il 2 Giugno, una Festa che dovrebbe unire
Il 2 Giugno, Festa della Repubblica, è una di quelle ricorrenze che (la memoria ci insegna) unisce e non divide. Ma per capirlo bisogna conoscere la Storia.
read more
1 Giugno 2019 /
In evidenza,
NEWS
I prossimi eventi (3 giugno – 25 giugno)
Eventi in programma dall’ 3 Giugno al 16 Giugno: Presentazione “Il vestito nuovo del procuratore” (Neos Edizioni) di Giorgio Vitari, con Gianni Firera e Francesco Saluzzo, partecipa l’autore 3 giugno, h. 18.00 – TORINO Circolo dei Lettori Presentazione “Associazione Nazionale Alpini, cent’anni di storia” 4 giugno, h. 20.45 – NOVA MILANESE (MONZA), c/0 sede A.N.A. “La Sacra
read more
Commenti recenti